MandorlaEdizioni

Janas dei cristalli Vol. 1

Janas dei Cristalli – Vol. 1

Mandorla Edizioni

34 carte + Libretto di spiegazioni

Data 2023

978-88-98680-44-3

Questo splendido mazzo di 34 carte, accompagnato da un libretto di spiegazione, è un invito a immergersi nelle voci ancestrali custodite dai Cristalli, diventando la loro stessa voce.

Le nostre Janas rappresentano antiche presenze che portano con sé messaggi misteriosi racchiusi nei preziosi Cristalli. Sono il tramite tra il regno dei Cristalli e il nostro mondo, veicolando saggezza, consapevolezza e luminosità. L’intento è che, attraverso di esse, possano scaturire riflessioni profonde e sentimenti di sostegno e comprensione.

Ciascuna carta è un’opera d’arte unica, dipinta a mano con amore e dedizione dalla pittrice Maria Piscedda. Il suo talento e la sua Anima si sono intrecciati per creare uno straordinario ponte tra il mondo visibile e quello invisibile.

Ispirate dai Cristalli e dalle figure mitiche del folklore sardo, le Janas dei Cristalli prendono vita rivelando le sottili energie dei minerali e svelando i segreti che da sempre li caratterizzano.

Questo mazzo di carte non è solo un’opera d’arte, ma un potente strumento di connessione spirituale e guida interiore. Ogni carta è in grado di risuonare con la nostra intuizione, portando in luce verità nascoste e offrendoci una chiave per accedere a dimensioni più profonde di consapevolezza e crescita personale.

Ti invitiamo a scoprire l’incanto delle Janas dei Cristalli, a lasciarti affascinare dalla loro magia e a intraprendere un viaggio verso la conoscenza di te. Esplora la profondità di queste carte e lasciati guidare dai messaggi ancestrali dei Cristalli.

Benvenuto nel regno delle Janas dei Cristalli – un viaggio verso la saggezza e la guarigione che ti accompagnerà sempre.

Frequently Asked Questions

Hai una domanda?

Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci, ti risponderemo prima possibile.

I Tarocchi sono caratterizzati da un linguaggio figurato molto complesso che richiede uno studio approfondito ed attento per poterne cogliere ogni sfumatura e poter garantire una lettura precisa ed accurata.

Una delle caratteristiche principali delle Carte degli Angeli Canterini è la semplicità.

Queste carte non richiedono uno studio complicato; leggendo la frase riportata sulla carta, il messaggio è immediatamente comprensibile e chiaro e potrà essere approfondito grazie alle descrizioni che si trovano nel libretto che le accompagna. 

Le Carte degli Angeli Canterini si utilizzano per ricevere un messaggio, lo spunto per una riflessione e/o una conferma insieme al suggerimento per l’utilizzo di un Cristallo.

A tutti accade di sentire la necessità di ricevere una parola, uno spunto di riflessione o di conforto che possa confermare che siamo ‘accompagnati’ da Buone Energie. Le Carte degli Angeli Canterini donano un abbraccio di Luce in momenti di disorientamento o semplicemente all’inizio o al termine della giornata o da regalare a persone care.

Come mezzo di divinazione, le carte possono indicarci la via per risolvere i problemi e aiutarci a trovare la nostra strada nella vita. Ma non ci diranno niente che non sappiamo già: tutto quello che abbiamo bisogno di sapere è già dentro di noi e le carte non faranno altro che fornirci la chiave per comprendere i nostri pensieri più reconditi e il mondo che ci circonda.

Le Carte degli Angeli Canterini sono carte studiate e realizzate appositamente per garantire la possibilità di auto lettura, grazie alla loro semplicità ed immediatezza.

Il formato delle Carte degli Angeli Canterini è stato scelto per essere maneggevole comodamente e per dare la possibilità di portarle anche con sé.

Le Carte degli Angeli Canterini sono le mie ‘primogenite’, il loro progetto è nato nel 2007 dalla collaborazione con Giovanna Mancini di Edizioni Il Ciliegio. Leggendo il suo libro “I Pensieri degli  Angeli” ho avuto l’ispirazione per creare una serie di piccoli angeli realizzati con legno e stoffa che ho poi chiamato Angeli Canterini perché avevano una piccola boccuccia che sembrava quasi cantare questi dolci pensieri. Nel fotografarli uno ad uno ho sentito il desiderio di condividere la deliziosa Energia che mi arrivava nel relazionarmi a loro, ho chiesto il permesso a Giovanna per utilizzare le frasi del suo libro e, come sempre, ho associato ad ogni Angelo un Cristallo. Così sono nate le Carte degli Angeli Canterini che continuano ad accompagnarci con la loro melodiosa Armonia ogni qualvolta sentiamo il desiderio di una conferma di quanto siamo accompagnati e sostenuti.

Tutte le nostre pubblicazioni sono stampate su carta 100% riciclata.

Le carte sono stampate su carta 100% ecologica.

Titoli simili