MandorlaEdizioni

Secondo Ciclo Lunare 2024

Venerdì 9 Febbraio

Luna Nuova in Capricorno

Sabato 24 Febbraio

Luna Piena in Leone

Secondo Ciclo Lunare 2024
Quarto Ciclo Anno Lunare

Terra, Fuoco

Io Realizzo

Apriti a ciò che

di grande è per te

Oro

In questo tempo di transito da Imbolc a Oestara, il nuovo Ciclo Lunare sussurra un invito a realizzare il potenziale che arde dentro di noi. “Io Realizzo”, una dichiarazione che apre le porte alla grandezza che ci è destinata. È il momento di dispiegare le ali della nostra Essenza e abbracciare l’Oro della nostra autenticità. Con il sostegno del Ciclo Lunare possiamo immergerci nelle profondità di noi stessi e accogliere con cuore aperto ciò che è destinato a brillare nella nostra Vita.

Le Energie della Luna Nuova

Capricorno – Energia di Terra

La Terra del Capricorno è tenace, simbolo di vette imponenti, ideali elevati e ghiacci. Questo transito ci richiama a rimanere saldi nei nostri intenti e nei nostri valori, senza scendere a compromessi che possano allontanarci dal nostro autentico sentire e dal nucleo del nostro Essere.

Il Capricorno ci invita a coltivare una determinazione realista e disincantata, una forza interiore che ci guida al raggiungimento delle vette più elevate, anche quando sembrano impervie e apparentemente impossibili. È la chiamata a scalare le montagne della vita con passi sicuri, onorando la coerenza con il nostro autentico sé e mantenendo una visione chiara degli ideali che ci ispirano. In questo modo, la Terra del Capricorno diventa il terreno fertile per la crescita personale, la conquista delle sfide e la manifestazione dei nostri più alti obiettivi

Le Energie della Luna Piena

Leone – Energia di Fuoco

Il Fuoco del Leone ci esorta a non temere di splendere intensamente, a brillare come astri luminosi e a toccare tutto con la nostra Energia Vitale. Ci invita a rimanere allineati con la nostra autenticità, a essere anziché apparire, a esprimere chi siamo veramente.

Questo transito ci richiama ai nostri talenti unici, spingendoci a esplorare come possiamo metterli a frutto per illuminare il nostro Cammino. Ci interroga sulle nostre scelte di vita: stanno realmente dando vita alla nostra vera identità? Stiamo, in profondità, dando voce e forma alle nostre passioni più autentiche?

Celebrare la nostra vita, amarla, amarci e apprezzare ogni istante. Il Leone ci insegna la creatività del cuore, una forza che ci porta a vibrare in alto e a trasformare ogni esperienza in un’opportunità di crescita.  Impariamo la saggezza del Cuore, consentendo alla nostra Luce di risplendere.

Illustrazione di Surja Surj

I transiti della Luna riportati sono quelli reali nelle Costellazioni Zodiacali e sono ricavati da un confronto fra le tabelle dei transiti siderali del sito www.astroseek.com e il programma astronomico Stellarium e si riferiscono alle ore 00,00 del giorno, a parte nei giorni di quarto di Luna (Nuova, Primo Quarto, Piena, Ultimo Quarto) in cui fanno riferimento all’orario della Luna stessa.

 

Potrebbe interessarti anche...

Tutte le nostre pubblicazioni sono stampate su carta 100% riciclata.

Le carte sono stampate su carta 100% ecologica.